Social....o meglio Asocial

Google +
Facebook
Twitter

Le più note piattaforme di comunicazione di massa. Una massa generale appiattita dal pensiero collettivo di chi in alto controlla e sceglie di "buttare" l'esca perché vuole due fazioni, una contraria all'altra, due pesi e due misure, in ogni ambito della pseudo vita social-per-forza-se-no-sei-nessuno ! Sono iscritta a questi social, e quindi parlo per la mia esperienza diretta, non sono una giornalista Non ho nessun titolo scolastico a parte la licenza media, la mia vita scolastica si potrebbe definire un girone dantesco per come son riuscita mio malgrado ad essere «licenziata» dagli studi obbligatori ...ho pure tentato di continuare ma era chiaro che {l'istituzione scolastica} per me, era ed è tutt'ora un pianeta ostile, quindi la mia valigetta 24 ore di cultura me la son fatta per conto e a modo mio [e non me ne frega un emerito cazzo del parere altrui] forse è anche per questo che odio qualsiasi #istituzione perché è regolarizzata su basi fragili come un grattacielo costruito sulla sabbia a meno di un metro dalle onde le mare ! Sono anarchica nel senso buono del termine, cioè assecondo Madre Natura, cosa che una istituzione non è in grado di fare perché va contro i profitti e lo sfruttamento sulla quale una qualsiasi istituzione si poggia e pone le sue regole che sono CONTRO la natura e i suoi ciclici mutamenti .... «L'istituzione uomo» è lontano anni luce da sé stesso e quella parte naturale ed anarchica che lo ha sempre contraddistinto dagli animali, anzi in questo contesto gli animali sono più Umani degli animali umani (e chi vuol capire, capisca) ! Ecco perché le istituzioni para governative cioè militari noti con l'appellativo di *servizi segreti* ad un certo punto hanno creato un'arma micidiale: il WEB, social dove viene schedato ogni istante della vita di 7 miliardi e mezzo (nei quali ci sono pure io, sic !) di esseri bipedi chiamato genere umano. Precisando una cosa, ogni cosa viene registrata e conservata. Tu che usi il pc, smartphone, tablet, cellulare, e ogni tanto ti decidi e dici: «oggi faccio pulizia nella cache...contatti...foto...siti»...e quant'altro...bene, bravissimi ...idioti avete allegerito solo la memoria interna del dispositivo che avete sotto le vostre mani....i server rimangono intonsi non potete accedere e cancellare nulla (a meno ché non siate degli hacker smanettoni) e allora chapeau !!

Ok mi fermo qua per oggi una nuova monodose è stata scritta ...Chissà in quanti....ma sopratutto ««chi»» la leggerà !! 😎

Commenti

  1. Assolutamente d'accordo con quanto scrivi. Nonostante ciò io dico usiamoli. Usiamo i social in modo intelligente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo Il grosso problema di tutto ciò ....il modo intelligente per usarli è ....NON USARLI !
      Ma capisco che ora come ora io non sarei qui a scriverti una risposta (nemmeno troppo intelligente) ma lo sforzo c'è eh !! :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari